sabato 12 giugno 2010

YOUNG BLOOD Le giovani eccellenze Italiane del 2009













YOUNG BLOOD 09. Annual dei talenti italiani premiati nel mondo, giunto alla III Edizione,
Presentato giovedì 27 maggio 2010 negli spazi del MACRO FUTURE a Testaccio, ROMA. Con il sostegno e il patrocinio del Ministro della Gioventù, edito dal gruppo della FM e a cura di Daniela Ubaldi, realizzato dalla redazione di Next Exit














Lo Young Blood 09 è un’indagine, una lente d’ingrandimento sul nuovo corso della nostra industria culturalee sul rinnovamento del made in Italy. Arte, architettura, design, moda, pubblicità, fotografia, grafica,illustrazione, fumetto, cinema, video, comunicazione e web. Una ricognizione tra le personalità destinate a creare movimento nell’industria e nella cultura. Creativi, artisti, testimonial delle capacità di un paese che ha bisogno di ritrovare nuove energie e nuovi stimoli per portare avanti le proprie visioni sul mercato internazionale.

Silvio Giordano è presente nell'albo YOUNG BLOOD come vincitore del Premio Celeste 09 con il video Packaging's Life.

L'annual verrà distribuito da fine Giugno presso il Bookàbar c/o Palazzo delle Esposizioni di Roma, il Design book c/o Triennale di Milano e la Feltrinelli International, via Zamboni Bologna; sarà anche acquistabile on line sul sito http://www.nextexit.it/.

Nessun commento: