martedì 22 luglio 2008

Cinema fatto da e sulle donne

In attesa di pubblicare le foto delle installazioni realizzate dall'Art Factory Basilicata per l'evento il "Bosco che vorrei" (chiuso alla grande) vi segnalo questo festival da non perdere assolutamente.
Benvenuti nel favoloso mondo di Io, Isabella!

Edizione 2008: Maratea, 29 Luglio - 3 Agosto 2008
la parte femminile del cinema (e molto altro!)

Sullo sfondo dell'incantevole costa di Maratea in Basilicata, si terrà la Quarta Edizione di IO, ISABELLA INTERNATIONAL FILM WEEK per 1 parte evento, 2 parti Festival ed 1 parte Festa che, ispirandosi alla vita e il lavoro della poetessa Isabella Morra , si concederà digressioni cinematografiche a tema. Con l'accento spostato sul Cinema fatto da e sulle donne, più femminile che femminista, e sul Documentario creativo, prodotto con il grande schermo in mente.

Oltre alla Competizione ed al programma di Documentari, si approfondiranno temi all'ordine del giorno, si discuterà e si troverà spazio per l'incontro ed il divertimento nelle varie sezioni satellite (i cui contenutì verranno annunciati in conferenza stampa a Luglio).

il Festival offre una carrellata di circa 70 film alla luce delle stellate estive, tra mare e montagna, e i colori e i sapori della Lucania, terra bella e misteriosa...quasi fosse un film!

Per informazioni sulle modalità di partecipazione per i film, preghiamo consultare la nostra CALL FOR ENTRIES o la sezione Industry.

Quì trovate il programma completo

http://www.ioisabella.org/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa, sarà un piacere vederla.